Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tonali, i big a scadenza, il ritiro: si apre una settimana calda

La situazione col Milan per Sandro non è lineare, può arrivare Insigne ma dipende dal modulo

La scelta dell’allenatore non è un punto di arrivo ma è il punto di partenza per il Brescia. Quella iniziata oggi – come scrive il Giornale di Brescia – sarà una settimana molto intensa.

Ci sono infatti solamente sette giorni per risolvere il caso Tonali: il Milan chiede uno sconto oppure di allungare i tempi per il pagamento, Cellino tiene duro e non vuole fare sconti e potrebbe avere già un nuovo acquirente nel caso in cui i rossoneri non dovessero esercitare il riscatto. Per quanto riguarda il ritiro, che si terrà a Darfo Boario, la partenza dovrebbe essere tra il 5 e il 7 luglio con le rondinelle che resteranno in Valcamonica per un paio di settimane.

Restano poi da risolvere le situazioni di giocatori come Joronen, Donnarumma, Martella, Ndoj e Ayé. Per alcuni di questi l’arrivo di Inzaghi potrebbe cambiare le carte in tavola. Per quanto riguarda gli acquisti piace De Lucia, portiere della Feralpi, mentre Roberto Insigne potrebbe seguire proprio Inzaghi anche se molto dipenderà dal modulo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia