L’Union Brescia impatta molto bene il match e schiaccia fin da subito la Dolomiti Bellunesi nella propria metà campo sfiorando il gol con Zennaro e Balestrero. Al 15′ Sonzogni sarebbe battuto, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco millimetrico di Crespi su tap-in dopo una sponda aerea di Casasola. Con il passare dei minuti, la Dolomiti Bellunesi soffre e non riesce mai a creare grattacapi trovando come unica soluzione le perdite di tempo, motivo per il quale Corini protesta e viene ammonito. Nel finale Silvestri di testa sfiora nuovamente il vantaggio, ma all’intervallo si va sullo 0-0.
Dopo un buon avvio anche nella ripresa, finalmente al 52′ l’Union Brescia passa in vantaggio: gran cross di Boci e taglio centrale di Casasola per un’incornata perfetta di testa. Primo gol con la V sul petto per l’esterno che poco dopo esce per Armati. Al 68′ Crespi fallisce in semi rovesciata il raddoppio, ma sul ribaltamento di fronte da un lancio lungo in profondità Sia beffa Zacchi con una traiettoria in pallonetto beffarda. Altro, ennesimo brutto colpo per l’Union Brescia con Corini che rivoluziona la squadra per cercare il tutto per tutto, e i cambi appaiono efficaci: Di Molfetta al primo pallone toccato imbecca Armati con un colpo di tacco che smarca Rizzo Pinna per il gol del 2-1 che però viene clamorosamente annullato per un’altra doccia gelata. Nel finale non c’è un vero e proprio forcing: termina 1-1 e il Cittadella scappa a più sei con il terzo pareggio del campionato.



Progetto triennale diceva Pasini…..
Spero che i giocatori non lo prendano a parola
Se Corini non parla chiaro ai giocatori e ai tifosi e non la smette di trovare giustificazioni a prestazioni inaccettabili giocate contro nessuno ….la squadra fra fa schifo, giocatori molli e lenti …..o si cambi oppure andranno loro a tifare …..
Nel primo tempo sbagliati 3-4 goal nel primo tempo giocando contro nessuno, incredibile. Corini sempre fuori tempo con i cambi e poi Armati, Boci e Casasola lasciali in tribuna.
Crespi non è all’altezza, si è mangiato 4-5 goals, pietoso. Forse arriviamo terzi, ma lascia stare ….VERGOGNA
Abbiamo giocato bene, il gol annulato è un torto!
Il secondo tempo da schifo, va bene tutto dai ma è possibile che dopo 1 gol tutte le sante volte ci si rinchiude dietro?
non stiamo giocando contro il real.
mai stato contro Corini ma stavolta dai su, devi ammazzare il campionato e perdi punti contro delle squadre che onestamente fanno pietà.
il cittadella ha fatto 7 su 7 ed ora siamo a -6 e a +2 dal quarto posto
Io credo nella società presidente pensaci tu
Devono mandare via…corini. la pazienza è finita