Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tonali, i big a scadenza, il ritiro: si apre una settimana calda

La situazione col Milan per Sandro non è lineare, può arrivare Insigne ma dipende dal modulo

La scelta dell’allenatore non è un punto di arrivo ma è il punto di partenza per il Brescia. Quella iniziata oggi – come scrive il Giornale di Brescia – sarà una settimana molto intensa.

Ci sono infatti solamente sette giorni per risolvere il caso Tonali: il Milan chiede uno sconto oppure di allungare i tempi per il pagamento, Cellino tiene duro e non vuole fare sconti e potrebbe avere già un nuovo acquirente nel caso in cui i rossoneri non dovessero esercitare il riscatto. Per quanto riguarda il ritiro, che si terrà a Darfo Boario, la partenza dovrebbe essere tra il 5 e il 7 luglio con le rondinelle che resteranno in Valcamonica per un paio di settimane.

Restano poi da risolvere le situazioni di giocatori come Joronen, Donnarumma, Martella, Ndoj e Ayé. Per alcuni di questi l’arrivo di Inzaghi potrebbe cambiare le carte in tavola. Per quanto riguarda gli acquisti piace De Lucia, portiere della Feralpi, mentre Roberto Insigne potrebbe seguire proprio Inzaghi anche se molto dipenderà dal modulo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia