Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Abbiamo le qualità per essere la mina vagante”

Dimitri Bisoli si è raccontato a cuore aperto parlando di presente, passato e futuro. Ovviamente tutto con un denominatore comune: il Brescia

Nella lunga intervista rilasciata al Giornale di Brescia, capitan Dimitri Bisoli ha parlato anche di questa stagione. Ecco le sue parole sull’obiettivo: “Io dico che abbiamo le qualità per essere la mina vagante. Potremmo arrivare tra un settimo e un dodicesimo posto… Però adesso possiamo e dobbiamo ancora crescere tanto nelle prestazioni e negli approcci, sia da squadra alle prese con un nuovo modulo, sia come singoli e vale prima di tutto per me che sono ancora al di sotto. E sarà poi importante l’entusiasmo che sapremo creare: abbiamo bisogno di vicinanza e i 12.000 del derby sono stati insieme un sogno e un desiderio che quella cornice possa essere all’ordine del giorno. Sul campo cercheremo di fare in modo che il clima sia sempre migliore e che si possa ricreare quella bella connessione dell’anno della promozione per esempio.”

Bisoli ha poi concluso allacciando i dieci punti attuali con il finale dello scorso campionato: “Se penso a come siamo partiti avrei anche firmato. Siamo imbattuti, abbiamo subito solo due gol. Mi resta però qui la partita con la FeralpiSalò: se avessi segnato sono sicuro che avremmo vinto. A ogni modo dobbiamo continuare e migliorare, sempre attenti alle difficoltà di un campionato che cambia continuamente volto e riferimenti: occorre saperci “stare dentro” mentalmente ed è la lezione più importante imparata dallo scorso anno.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...
Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia