Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima panchina di van de Looi ha fatto bene soprattutto a… van de Looi

brescia

Sempre titolare, van de Looi è subentrato dalla panchina nella gara contro il Benevento mettendosi in mostra con ottime giocate

Inzaghi stravede per il play olandese e, vista anche la mancanza di valide alternative, lo ha sempre schierato titolare. Dopo un ottimo inizio di campionato però van de Looi nelle ultime apparizioni è risultato spesso troppo timido in mezzo al campo finendo per non trovare sbocchi alla manovra.

Anche per fargli tirare un po’ il fiato, Inzaghi lo ha relegato in panchina contro il Benevento, ma il suo ingresso nella ripresa è stato decisivo. van de Looi infatti è stato abile nel verticalizzare appena possibile proponendosi di continuo per ricevere palla dai difensori. Anche in zona offensiva ha sfiorato il gol in un paio di occasioni, ma poi ci ha pensato Tramoni a chiudere i conti al minuto 89.

van de Looi deve ripartire proprio da questo secondo tempo per riprendersi in mano il Brescia. Inzaghi spera di ritrovare quel centrocampista in grado di realizzare tre reti (una in Coppa Italia e due in campionato) nelle prime tre giornate, ma soprattutto quel faro necessario ad illuminare le sue idee di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia