Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’allenatore interessato a partire dall’ossatura

La squadra che verrà: la mossa Inzaghi anche per entusiasmare i giocatori

Stando a quanto scrive il Giornale di Brescia nella sua edizione odierna sembra che Inzaghi confrontandosi con Cellino avrebbe detto “la squadra mi piace, è forte”. Il nuovo allenatore delle rondinelle considera quindi la rosa della passata stagione un punto di partenza dal quale iniziare a lavorare.

In rosa però ci sono diverse situazioni in sospeso: Joronen, Donnarumma, Martella, Ndoj, Ayé, Spalek, Mateju e Chancellor. Tutti giocatori, escluso l’attaccante francese con il quale si sta trattando, che nel 2022 andranno in scadenza e ai quali il presidente delle rondinelle non rinnoverà il contratto perché hanno considerato il loro percorso in biancazzurro al termine. Se questi giocatori avranno offerte dovranno portarle il prima possibile perché la squadra per Inzaghi dovrà essere quasi al completo già in vista del ritiro ai primi di luglio.

La scelta di Inzaghi potrebbe essere anche uno stimolo a rimanere per chi ad oggi ha il mal di pancia. Mateju, Spalek e Chancellor possono salutare, mentre Fridjonsson, Skrabb e Zmrhal sono già stati tagliati fuori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo Tuttomercatoweb, la sua fiducia è a tempo...
Nella sfida tra ex Rondinelle, i campani dominano il match e si regalano la sfida...
Con sei risultati utili consecutivi, il tecnico bresciano punta al record del 2011/12...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia