Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia come il Benevento di Inzaghi: dopo cinque giornate anche i campani erano a quota 11 punti

Nel 2019/20 il Benevento di Inzaghi iniziò con tre vittorie e due sconfitte: sappiamo poi tutti come è andato a finire quel campionato

Brescia e Benevento sono accomunate da un punto in comune: Filippo Inzaghi. L’ex giocatore del Milan è passato infatti dall’essere tecnico dei campani a guida dei lombardi. Dopo cinque giornate le Rondinelle vantano tre vittorie (consecutive) e due pareggi mantenendo ancora l’imbattibilità stagionale.

Nel Benevento di due stagioni fa che dominò la Serie B conquistando la promozione con diverse giornate d’anticipo, il rendimento iniziale fu esattamente lo stesso. Undici punti in cinque partite e secondo posto in classifica dietro all’Ascoli. Il Brescia quest’anno ha però un dato migliore rispetto a quella corazzata: segna di più.

Le Rondinelle infatti quest’anno hanno uno score di quattordici reti all’attivo, ma ne hanno incassate sei; quel Benevento in Inzaghi invece segnò “appena” otto reti, ma Montipò raccolse il pallone in fondo al sacco soltanto due volte nelle prime cinque giornate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia