Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pirlo insegue il Brescia: “C’è voglia di confermarci. Ora spetta a me fare…”

Le parole del mister bresciano per il weekend di campionato

Il tecnico bresciano Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco: “C’è voglia di confermare quello che stiamo facendo in questo momento. Dobbiamo dare continuità di risultati che ci hanno portato lì. Sappiamo che non possiamo sbagliare perché le squadre dietro corrono. Il Palermo ha cambiato allenatore, come sempre accade ci sarà entusiasmo”.

“Non guardiamo i numeri perché non servono a niente. Se vinci sei contento, il nostro interesse è fare più punti possibili per arrivare all’obiettivo finale. La cosa più importante è avere l’atteggiamento in queste partite, essere sempre compatti e positivi avendo fiducia nel compagno con quell’aggressività che ci ha portato a fare risultati”.

“Fin dall’inizio abbiamo creato un gruppo coeso. Siamo usciti dalle difficoltà perché avevamo un gruppo che sapeva cosa fare. Se il gruppo è forte, si esce sempre da qualsiasi situazioni e ora che le cose vanno bene è normale ci sia entusiasmo per tutti. Ora spetta a me fare le scelte”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lista dei fermati per la prossima giornata in cadetteria...

Dal Network

Tifo Brescia