Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Non abbiamo concesso nemmeno un cross al Brescia”

Pierpaolo Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sudtirol-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0

Al termine della sfida tra SudtirolBrescia, l’allenatore degli altoatesini Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Negli ultimi venti minuti siamo andati in difficoltà, ma era preventivato: abbiamo fatto settanta minuti di livello. Non abbiamo concesso nemmeno un cross a una grande squadra. Attaccavamo senza punti di riferimento: è stata questa la chiave che ci ha permesso di vincere.”

“Siega ha fatto una grande partita per far restare fermo il loro terzino. Non posso giocare con quattro punte ogni volta, poi mi dicono che sono difensivista. Marconi? Non è una bocciatura.”

“La cattiveria e l’agonismo sono i nostri marchi di fabbrica: nel primo tempo abbiamo fatto tre-quattro azioni bellissime. Adesso finalmente ho Casiraghi definitivamente a disposizione: la strada per la salvezza è lunga, ma abbiamo fatto un altro passo importante. Proseguiamo il nostro percorso.”

“Dico ai tifosi del Brescia di stare vicino alla squadra: hanno un allenatore valido, non devono creare un ambiente ostile.”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Breda è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
Luca Lezzerini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia