Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Chiara Barcella: “Sogno di vincere il campionato con il Brescia”

Chiara Barcella
Chiara Barcella - Foto da ufficio stampa Brescia Calcio Femminile

Il difensore centrale del Brescia si racconta in esclusiva

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Chiara Barcella, difensore centrale della formazione allenata da Seleman.

Dopo essere cresciuta nelle giovanili dell’Atalanta ha indossato le casacche del Franciacorta e dell’Orobica, con la quale ha vinto un campionato di B, prima di arrivare in biancazzurro. Conosciamola meglio:

COME TI SEI AVVICINATA AL MONDO DEL CALCIO.Ho iniziato perché giocava mio fratello e anche perché mio papà ha sempre giocato a calcio. Ai miei tempi giocavo in una squadra maschile. Mi trovavo molto bene“.

FONTI DI ISPIRAZIONE.Sono juventina e ho sempre ammirato Alessandro Del Piero perché è un grande giocatore e ha un grande senso di appartenenza“.

BRESCIA.Qui mi trovo molto bene. Quest’anno è un campionato diverso da quelli passati perché il livello si è alzato. Non siamo in un momento positivo perché arriviamo da due sconfitte, ma ciò che ci contraddistingue è che stiamo continuando a lavorare perché siamo consapevoli dei nostri mezzi. Settimana prossima andiamo a Napoli e ce la giocheremo. Nonostante il periodo siamo tranquille.  Il mio obiettivo è quello di fare bene dopo che l’anno scorso abbiamo sfiorato il sogno promozione. Lavoriamo di settimana in settimana e non pensiamo a quello che sarà. Il campionato è lunghissimo e può succedere di tutto“.

IL MOMENTO PIU’ BELLO.Quando ho vinto il campionato di B con l’Orobica e la stagione dell’anno scorso: nessuno ci considerava tra le favorite e siamo riuscite a fare un bel campionato“.

IL SOGNO NEL CASSETTO.Mi piacerebbe vincere il campionato con il Brescia“.

 

Foto: ufficio stampa Brescia Calcio Femminile

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Gaia Bianchi,...

Le parole dell’attaccante delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le...

jenny hjohlman

Le parole dell’attaccante svedese delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia