Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel: “Il Brescia dovrà approcciare bene a livello mentale”

Budel
Budel

Le parole dell’ex giocatore biancazzurro che vinse contro i granata nei playoff del 2009/10

Alla vigilia di Brescia-Cittadella abbiamo contattato Alessandro Budel, ex centrocampista delle rondinelle e oggi commentatore tecnico a Dazn, per inquadrare la sfida di domani al “Rigamonti”. Ecco cosa ha detto in esclusiva a TifoBrescia.it:

BRESCIA.Il Brescia direi che ha iniziato molto bene e il partire a fari spenti credo abbia dato una mano. La sconfitta contro il Bari può anche servire. Le rondinelle a livello di qualità e con il possesso palla possono mettere sotto il Cittadella, ma dovranno approcciare bene a livello mentale, altrimenti sarà dura“.

IL RICORDO DELLA VOSTRA VITTORIA NEI PLAYOFF.Inizialmente il ricordo non era bellissimo perché perdemmo la promozione diretta con il Padova all’ultima giornata. La reazione al Tombolato fu grande e quella semifinale d’andata ci diede la consapevolezza per vincere gli spareggi“.

CITTADELLA.Il Cittadella l’ho visto bene ed è una squadra molto ostica. Infortunio di Baldini? È un giocatore importante che ha sempre fatto la differenza e mi dispiace per lui perché ci ho giocato insieme alla Pro Vercelli. I granata hanno grande intensità e conoscono bene il campionato“.

LA PARTITA.Sarà una partita a viso aperto perché il Cittadella pressa alto. Potrebbero esserci tanti gol perché anche il Brescia è una squadra che gioca. Credo che gli uomini di Clotet la porteranno a casa. Pronostico? Finisce 3-1“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Gaia Bianchi,...

Le parole dell’attaccante delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le...

jenny hjohlman

Le parole dell’attaccante svedese delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia