Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Budel: “Frosinone-Brescia sarà una partita aperta”

Intervista in esclusiva ad Alessandro Budel in vista di Frosinone-Brescia

La realtà bresciana Alessandro Budel la conosce molto bene visto che ha indossato la casacca delle Rondinelle per diverse stagioni centrando anche una promozione in Serie A nel 2009/10.

L’ex centrocampista biancazzurro oggi è apprezzato commentatore tecnico su Dazn e ovviamente segue ancora la Serie B. In vista della seconda giornata di campionato, nella quale il Brescia sarà ospite del Frosinone, ne abbiamo approfittato per chiedergli che impressione gli hanno fatto le due compagini e cosa si aspetta.

BRESCIA.Secondo me quest’anno parte più a fari spenti e questo può essere un vantaggio. Lo scorso anno pensavo potesse salire perché era più attrezzata. La squadra è buona e anche l’allenatore è molto bravo. Credo possano puntare ai playoff perché manca qualcosa rispetto ad alcune concorrenti. Il Brescia è partito molto bene in casa con una neopromossa che aveva grande entusiasmo. Ha affrontato una partita che non era affatto semplice giocando con esperienza. Clotet, dopo l’avventura alla SPAL, può tornare a fare bene“.

FROSINONE.E’ un’altra squadra da playoff e potrebbe essere una delle sorprese di questa stagione. Non se ne parla molto però hanno iniziato bene vincendo su un campo difficile come quello del Modena che arrivava carico di entusiasmo dopo il successo in Coppa contro il Sassuolo. Il Frosinone è ormai una squadra di blasone per la Serie B e Grosso, dopo un inizio di carriera da allenatore difficoltoso, credo che abbia trovato un ottimo habitat“.

COSA MANCA A QUESTE DUE SQUADRE.Interverrei nell’attacco di tutte e due le squadre, è lì che manca qualcosa“.

CHE PARTITA SI ASPETTA DOMENICA?Sarà una bella partita, molto aperta con tanti capovolgimenti di fronte visto che siamo solamente alla seconda giornata e le due formazioni arrivano cariche di entusiasmo dopo il successo all’esordio. Sarà sicuramente molto piacevole“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Gaia Bianchi,...

Le parole dell’attaccante delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le...

jenny hjohlman

Le parole dell’attaccante svedese delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia