Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Meritavamo noi di passare in vantaggio”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecce

Al termine della sfida tra Brescia e Lecce, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

“Alla fine di questa partita vedo il bicchiere mezzo pieno anche se c’era una squadra che doveva passare in vantaggio eravamo noi. Quando poi vai sotto, immeritatamente, la reazione è stata da grande squadra. Chiudiamo questo ciclo con quattro punti in due partite e ci proiettiamo per Benevento.”

“Nel primo tempo il pareggio era giusto, poi nella ripresa abbiamo preso in mano la partita. I dati non mentono, meritavamo noi di passare in vantaggio. Abbiamo perso un giocatore determinante come Léris, ma siamo stati bravi a trovare altre fonti di gioco. In difesa siamo migliorati moltissimo nonostante avessimo di fronte Strefezza, Coda e Di Mariano.”

“Quando recupereremo tutti ci sarà da divertirsi. Su Joronen ha provato ieri, ma non se la sentiva; speriamo di recuperarlo per lunedì. Ho scelto Perilli perché Linner deve ancora imparare l’italiano e sta lavorando duramente in allenamento. Bisoli è una guida per i compagni, ma ho sempre saputo di che giocatore si tratta.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è a forte rischio per la gara con lo Spezia...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 25 aprile ...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia