Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Recenti (ex viceall. Sion): “Con Palacio mercato di spessore”

recenti

L’ex collaboratore di Tramezzani in Svizzera ha fiducia nelle doti di Moreo e attende il colpaccio di Cellino

Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato e sono molti i nomi che circolano accostati al Brescia. Uno di questi è Rodrigo Palacio, esperto attaccante attualmente svincolato. Con Alessandro Recenti, oggi sulla panchina del San Marino Academy (club di Serie B femminile), ma membro dello staff tecnico di Sion e Honved, analizziamo il momento delle Rondinelle.

Brescia molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita. Fino ad oggi, si è rinforzato o indebolito?
“Se il Brescia riuscirà a mettere a segno il colpo Palacio allora potrà essere un mercato di assoluto spessore. Se ne è andato Donnarumma, ma Moreo potrebbe trovare a Brescia la giusta dimensione. Sono curioso di vedere il portiere Linner neopromosso in Bundesliga la passata stagione”.

Come interpreta la scelta di puntare su Pippo Inzaghi?
“In serie B ha sempre allenato squadre che ambivano alla promozione e l’ha pure centrata. Credo che possa essere interpretato come segnale chiaro da parte della società”.

Gli addetti ai lavori indicano Parma e Monza come favorite. D’accordo o vede qualche sorpresa?
“Normale che Parma e Monza siano le favorite. Farei attenzione a Lecce,Benevento e Crotone e ci inserirei la mina vagante Brescia”.

Passando al femminile, lei guiderà il San Marino nel prossimo campionato di B. Che ambiente ha trovato e quali obiettivi vi siete fissati?
“Ho trovato un ambiente professionale e molto organizzato. La società mette a disposizione tutto per le ragazze. Sono molto contento della scelta che ho fatto. L’obiettivo è quello di stare nelle prime posizioni della classifica cercando di stare al passo di chi ha dichiarato di voler andare in serie A”.

Affronterete anche le Rondinelle in campionato. In quale posizione le metterebbe sulla griglia di partenza?
“Il Brescia Calcio Femminile, così come Como, Bari, Cesena, Tavagnacco e Ravenna sono le squadre che proveranno a vincere il campionato. Il Brescia è una squadra molto forte con giocatrici di esperienza in ogni reparto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Gaia Bianchi,...

Le parole dell’attaccante delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le...

jenny hjohlman

Le parole dell’attaccante svedese delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con...

Altre notizie

Tifo Brescia