Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Brescia: partita sbloccata dal gol irregolare di Rodriguez

Doppio errore arbitrale questa sera nel match del Via del Mare: recriminano entrambe le squadre per il primo gol avversario

La tecnologia, come dimostrato in Serie A per il fuorigioco, riesce ad aiutare il compito dell’arbitro e dei suoi assistenti. Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il campionato cadetto dove addirittura non è ancora presente la goal-line technology.

Questa sera, dopo essere stato penalizzando contro il Cittadella, il Brescia è stato vittima di un altro errore arbitrale: in avvio di ripresa le Rondinelle sono state colpite a freddo dal gol del neo entrato Rodriguez, abile a sfruttare l’assist del compagno di reparto Coda che però partiva in posizione irregolare. Quella dello spagnolo, viziata dal fuorigioco del suo assistman, è stata la rete che ha sbloccato e cambiato indirizzo al match, ancora fermo sullo 0-0.

Svista arbitrale che poi è arrivata anche a favore dei biancoblù: il gol di Bisoli, che ha riaperto l’incontro, è anch’esso viziato da una posizione irregolare dello stesso marcatore che, sul colpo di testa di Ayé, si trovava oltre la linea difensiva dei salentini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

botturi
L'ex direttore sportivo del Brescia, ora al Mantova, si sta godendo la promozione in Serie...
ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Brescia-Ternana è tra le gare del prossimo turno considerate...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia