Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovo di mister Dionigi: Cellino attende un segnale

Nelle scorse ore abbiamo riportato l’indiscrezione su un possibile rinnovo del tecnico fino al 2022, il presidente Cellino sembra essere in attesa di segnali

In casa Brescia la situazione sembra essere molto simile, per certi versi, a quella di un anno fa: Cellino esonerò Corini, lo richiamò dopo la breve parentesi di Grosso e si parlò addirittura di rinnovo, salvo poi un nuovo esonero. Non sembra andare in modo differente per Dionigi: l’attuale mister delle rondinelle tra domenica e lunedì era sulla graticola per alcune scelte di formazione e per le due sconfitte consecutive con Vicenza e Pisa mentre ieri, con un colpo di scena dei suoi,  Cellino avrebbe proposto il rinnovo di contratto fino al 2022.

Ulteriori indicazioni potrebbero arrivare dalla conferenza pre-Monza ma, stando a quanto scrive il Giornale di Brescia, il presidente delle rondinelle sarebbe in attesa di segnali da parte del mister, in particolar modo il dimostrare di saper reggere la pressione e anche i possibili mancati acquisti richiesti. L’obiettivo sarebbe la salvezza, di modo da poter programmare la stagione 2021-2022 per risalire in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante non è ancora rientrato in gruppo, ma dovrebbe recuperare per il derby...
Feralpisalò, Lecco e Brescia: tre sfide cruciali per la corsa playoff...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 29 aprile ...

Dal Network

Tifo Brescia