Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Riapertura stadi? Mi auguro che a gennaio ci sia un primo step”

Il presidente della FIGC, dopo aver espresso l’auspicio che gli stadi vengano riaperti presto al pubblico, ha affrontato il tema della modernizzazione degli impianti

Ospite della trasmissione “Radio Anch’Io Sport”, in onda sulle frequenze di Radio Rai, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha avuto modo di affrontare diversi temi: primo tra tutti la riapertura al pubblico degli stadi, ma c’è stato modo di tornare anche sulla necessità di semplificare l’iter burocratico per la costruzione di nuove infrastrutture sportive in Italia, manifestata in una lettera indirizzata al Governo e firmata da lui, dal presidente del CONI Malagò e dal numero uno della Lega Serie A Dal Pino. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo, riportate da TMW.

RIAPERTURA. “Non so per quanto tempo ancora gli stadi resteranno chiusi, dipende dalla pandemia, vedremo se a gennaio ci potrà essere già un primo step, me lo auguro, visto anche che riapriranno per esempio gli impianti da sci”.

NUOVI IMPIANTI. “La burocrazia va snellita, dobbiamo fare gli stadi per avere un calcio moderno e all’avanguardia, e oltre a questo servono investimenti anche sui settori giovanili. Servono impianti all’altezza per proseguire la crescita del nostro calcio. Non si capisce come sia possibile che nonostante ci siano investitori pronti a costruire alcune norme impediscono di fare nuovi impianti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Gravina si esprime in merito alla questione paracadute in Serie B con l'obiettivo di...
Intervenuto a margine della conferenza stampa post-Consiglio Federale, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato...
Mauro Balata
Il presidente della Lega Serie B ha parlato chiaro nei confronti di Gravina...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia