Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa prosegue i contatti con Pippo Inzaghi come nuovo allenatore. Sull’ex Reggina c’è anche il Bari, ma i toscani vogliono anticipare la concorrenza.
Per il ruolo di direttore sportivo invece il favorito è Castagnini, che aspetta di essere liberato dal Brescia.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se questa notizia è vera, Castagnini m deluderebbe moltissimo… se hai pressanti problemi familiari, secondo me, non fai di tutto per essere liberato da una società per poi lavorare in un’altra. Mi sembra poco coerente.
È un parere personale che non vuole offendere nessuno.
Lavorando a Pisa si avvicinerebbe a casa
🤷♂️ va bene.
Non c’è da discutere su questioni personali serie e delicate, se vuole avvicinarsi a casa non vedo perché non dovrebbe comunque continuare a lavorare, è comprensibile e legittimo.
🤷♂️ va bene
Giupi
Cellino non lo lascia