Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Missione sorpasso contro il Catanzaro?

Sabato bisogna battere in casa il Catanzaro, 6° con 10 punti di margine: poi con otto partite ancora da giocare ce la si gioca.

Come riporta Bresciaoggi, la qualificazione ai play-off è ancora in sospeso, con il Brescia che deve guadagnare 4-5 punti per raggiungere la zona di sicurezza. Tuttavia, se mira a migliorare la sua attuale posizione in classifica, al 7° posto, deve necessariamente ottenere una vittoria contro il Catanzaro. Le prime 6 squadre hanno già creato un divario significativo. Attualmente il Brescia ha accumulato 38 punti, mentre il Catanzaro, al 6° posto, ne ha 10 in più, posizionandosi al vertice di un nutrito gruppo di 9 squadre separate da soli 4 punti per 2 posti play-off.

Una vittoria contro il Catanzaro porterebbe il Brescia a soli 7 punti di distanza dai calabresi, con ancora 8 giornate da disputare: un divario considerevole ma non insuperabile. Inoltre, il successo consoliderebbe la posizione del Brescia in zona play-off e lo farebbe superare la soglia critica di 40 punti, che lo scorso anno ha segnato la fine della stagione con la squadra biancazzurra classificatasi quint’ultima e costretta a disputare i play-out contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I pensieri di Maran in vista del Bari: un occhio al piazzamento finale ma anche...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 7 maggio...
Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...

Dal Network

Tifo Brescia