Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un gruppo affidabile

Il gruppo squadra del Brescia si sta sempre consolidando tra pilastri e pedine in grado di subentrare al massimo.

Sulle colonne del Bresciaoggi, l’analisi del gruppo squadra del Brescia è molto interessante. Un grande merito di Maran è il coinvolgimento totale di tutti i giocatori della rosa. Oltre a Cartano,  mai utilizzato, gli altri vengono presi in considerazione e chiamati in causa.

Gli inamovibili sono tre: Cistana, prossimo al rientro, in difesa; capitan Bisoli a centrocampo; Borrelli in attacco. A questi Maran rinuncia solo se costretto dal medico sociale o dal Giudice sportivo. Gli altri ruotano. Lo hanno fatto i portieri per cause di forza maggiore (gli infortuni di Lezzerini prima e Andrenacci poi), i centrali: ora è il momento della coppia Papetti-Adorni, ma in attesa di Cistana, c’è pure Mangraviti.

Mentre Dickmann a destra ha il posto garantito, a sinistra si alternano Jallow e Fares. E Huard, ultimamente, è tornato nelle rotazioni. In mediana Paghera e van de Looi si contendono la regia, Bertagnoli e Besaggio il centro-sinistra. Davanti Moncini è l’alter ego di Borrelli, mentre Bianchi, Bjarnason, Galazzi e Olzer si giocano due maglie da trequartisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia