Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Ritorna Zona Gol su DAZN

DAZN è pronta a tornare sui suoi passi ripristinando nel girone di ritorno il canale Zona Gol con tutte le partite in diretta.

Dopo un periodo di riposo, la Serie B si appresta a fare il suo ritorno in campo, dando inizio al primo girone di ritorno asimmetrico nella storia della competizione. La classifica attuale offre spazio di manovra a tutte e 20 le squadre di Serie B, ciascuna ancora impegnata nella lotta per il proprio obiettivo.

Il prossimo girone di ritorno si preannuncia intenso e coinvolgente, promettendo un’esperienza a 360 gradi per i tifosi della Serie B e non solo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, DAZN farà ritorno alla trasmissione della celebre “Zona Gol” dopo mesi di assenza, eccezion fatta per il Boxing Day, un evento ormai consolidato nel panorama della Serie B. La trasmissione riprenderà ogni volta che si verificheranno più partite in contemporanea, a partire dalla prima giornata del girone di ritorno.

Il format della “Zona Gol” è noto per la sua efficacia nel coinvolgere gli appassionati neutrali desiderosi di seguire le azioni su tutti i campi. Data l’ampia popolarità che questa modalità di trasmissione ha sempre registrato su DAZN, spesso superando in audience alcune partite di Serie A di minor rilevanza, il suo ritorno è sicuramente ben accolto e contribuirà ad aumentare ulteriormente la visibilità di un prodotto che merita sempre più attenzione. L’eliminazione improvvisa e priva di spiegazioni dal palinsesto aveva suscitato perplessità, ma ora DAZN fa marcia indietro, riconsegnando ai tifosi della Serie B un elemento molto apprezzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 24 febbraio...
Il gol di Adorni nei minuti finali è solo l'ultimo dei quattro segnati nel recupero:...
Le decisioni dell'ONMS per la prossima giornata con anche Brescia-Reggiana finita nel mirino....

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Tifo Brescia