Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritorna Zona Gol su DAZN

DAZN è pronta a tornare sui suoi passi ripristinando nel girone di ritorno il canale Zona Gol con tutte le partite in diretta.

Dopo un periodo di riposo, la Serie B si appresta a fare il suo ritorno in campo, dando inizio al primo girone di ritorno asimmetrico nella storia della competizione. La classifica attuale offre spazio di manovra a tutte e 20 le squadre di Serie B, ciascuna ancora impegnata nella lotta per il proprio obiettivo.

Il prossimo girone di ritorno si preannuncia intenso e coinvolgente, promettendo un’esperienza a 360 gradi per i tifosi della Serie B e non solo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, DAZN farà ritorno alla trasmissione della celebre “Zona Gol” dopo mesi di assenza, eccezion fatta per il Boxing Day, un evento ormai consolidato nel panorama della Serie B. La trasmissione riprenderà ogni volta che si verificheranno più partite in contemporanea, a partire dalla prima giornata del girone di ritorno.

Il format della “Zona Gol” è noto per la sua efficacia nel coinvolgere gli appassionati neutrali desiderosi di seguire le azioni su tutti i campi. Data l’ampia popolarità che questa modalità di trasmissione ha sempre registrato su DAZN, spesso superando in audience alcune partite di Serie A di minor rilevanza, il suo ritorno è sicuramente ben accolto e contribuirà ad aumentare ulteriormente la visibilità di un prodotto che merita sempre più attenzione. L’eliminazione improvvisa e priva di spiegazioni dal palinsesto aveva suscitato perplessità, ma ora DAZN fa marcia indietro, riconsegnando ai tifosi della Serie B un elemento molto apprezzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia