Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Maran: “Abbiamo dominato, sono arrabbiato per il gol preso”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con il punteggio di 3-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Sampdoria, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono molto arrabbiato per il gol preso, non torno sul 3-0 che mi ha esonerato. E’ stata una partita in cui non abbiamo corso rischi e abbiamo dominato. Mi sarebbe piaciuto vincere senza incassare il gol. E’ un ulteriore obiettivo che ci mettiamo in testa. Molti giocatori hanno avuto una serie di problemi, ma hanno sempre risposto alla grande. E’ la prima cosa che avevo chiesto: volevo un segnale e siamo stati bravi.

Ho una squadra con tante caratteristiche: voglio mettere i giocatori il più a loro agio possibile. Dobbiamo esaltare i nostri punti di forza: l’identità è chiara. Io non faccio raffronto con i giocatori rispetto a quando non c’ero: Galazzi è un giocatore che ha determinate caratteristiche che si sposano nel ruolo in cui lo metto. Deve ovviamente trovare continuità nelle prestazioni. Così come Borrelli: ha la testa per farlo. Tutti hanno voglia di migliorarsi.

Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni già forti di tre gol. Giocavamo nell’area avversaria: questa è la mentalità che deve crescere.”

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà Collu a dirigere la sfida di sabato al Rigamonti...
La Sampdoria sta cambiando l'area sanitaria: oltre alla collaborazione con Mapei dovrebbe essere sostituito il responsabile...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Tifo Brescia