Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “E’ stata la vittoria di quello che cerco di trasmettere ai ragazzi”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cosenza, incontro terminato con il punteggio di 2-1

Al termine della sfida tra Brescia e Cosenza, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Oggi è stata una partita equilibrata: nel primo tempo il Cosenza ci ha messo in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. E’ stata una vittoria fondamentale per il coraggio che abbiamo avuto nell’andare alti ad attaccarli. Penso sia stata una partita bellissima. Faccio i complimenti al Cosenza perché è in grande forma.”

“E’ stata la vittoria di quello che chiedo ai ragazzi e che cerco di trasmettere. A parole è facile, poi però sul campo bisogna dimostrarlo. Dopo gli infortuni di Listkowski e Olzer, sono contento che chi viene poi chiamato in causa crede nell’obiettivo. Continuamo a crederci, non abbiamo ancora fatto nulla: voglio festeggiare a fine campionato.”

“Nel primo tempo loro palleggiavano molto bene e noi eravamo troppo lunghi: non riuscivamo a pressarli nel modo corretto. Nel secondo tempo siamo stati più alti e abbiamo messo più pressione ai difensori del Cosenza. Abbiamo avuto più palleggio per trovare spazi tra le linee, soprattutto con Adryan e Niemeijer.”

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Maran e D'Angelo per il match del Rigamonti...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia