Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cosenza, incontro terminato con il punteggio di 2-1
Al termine della sfida tra Brescia e Cosenza, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Oggi è stata una partita equilibrata: nel primo tempo il Cosenza ci ha messo in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. E’ stata una vittoria fondamentale per il coraggio che abbiamo avuto nell’andare alti ad attaccarli. Penso sia stata una partita bellissima. Faccio i complimenti al Cosenza perché è in grande forma.”
“E’ stata la vittoria di quello che chiedo ai ragazzi e che cerco di trasmettere. A parole è facile, poi però sul campo bisogna dimostrarlo. Dopo gli infortuni di Listkowski e Olzer, sono contento che chi viene poi chiamato in causa crede nell’obiettivo. Continuamo a crederci, non abbiamo ancora fatto nulla: voglio festeggiare a fine campionato.”
“Nel primo tempo loro palleggiavano molto bene e noi eravamo troppo lunghi: non riuscivamo a pressarli nel modo corretto. Nel secondo tempo siamo stati più alti e abbiamo messo più pressione ai difensori del Cosenza. Abbiamo avuto più palleggio per trovare spazi tra le linee, soprattutto con Adryan e Niemeijer.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



a questo punto bisogna cominciare a ringraziare Gastadello sempre e solo forza Brescia 💙💙⚽⚽
Brava la curva NORD !!!!!
non nascondo che un mese fa non avrei scommesso un euro..CREDO A MIO MODESTO PARERE che le decisioni autonome di Daniele gastaldello gli diano atto di avere le palle PERCHE SONO DECISIONI DI ASSOLUTA AUTONOMIA DI ROTTURA DEL PENSIERO CELLINIANO 1) la reitroduzione di laboiko messo in pankina dal genio sig massimo Cellino per aver rifiutato il rinnovo di contratto ..( E COME DARGLI TORTO ) 2) AVER DATO SICUREZZA NELLA SCELTA DI METTERLO TITOLARE AD ANDRENACCI ( SI SA CHE IL NOSTROI FENOMENO DI PRESIDENTE PREFERIVA LEZZERINI PER PURA QUESTIONE DI MERCATO ) 3) AVER CAPITO CHE VAN DEL… Leggi il resto »
Complimenti
Labojko vista la fiducia datagli da Gastaldello non è detto che poi messo in un progetto importante per l’anno prossimo non decida di rinnovare…..VanDeLoy era stato cercato dal Genoa speriamo lo portino sotto la lanterna forse è più giocatore da serie A dove non verrebbe marcato ad uomo come succede in B
perche’ secondo te Cellino e’ in grado di fare progetti importanti ?? CELLINO naviga a vista ..PROGRAMMAZIONE ZERO
Penso che dopo aver toccato il fondo magari possa abbassare la cresta ed affidarsi a persone che ne sanno piu di lui…..se nessuno compra ci sarà lui non penso possa rifare gli stessi errori…..se ci salviamo per mè ci sarà una bella rivoluzione e poche conferme con degli innesti per tentare il ritorno in serie A
Mah , speriamo sia tutto vero . Purtroppo non è finita oggi !
La maggior parte di quelli che stanno scrivendo ti avevano contestato ancora prima di iniziare. Adesso questi personaggi…..
Bravo padovano
Hai avuto le palle di mettere il volante e motore a questa squadra che aveva passato un terzo del campionato in panchina.
Parlo di labojko il mediano dimenticato
Uffa! E’ inutile continuare a spingere lo stesso tasto.
Le ragioni per cui Labojko è restato in panchina così a lungo sono note. Van de Looi ha un contratto lungo e su di lui il proprietario spera/sperava di monetizzare. Labojko ha rifiutato il prolungamento del contratto ed è in scadenza. Errore di valutazione? Certo che sì. Commesso da tutti gli allenatori passati per Brescia, in ogni caso. Comunque, dal prossimo anno la questione non si porrà più. Labojko andrà; Van de Looi resterà. Poi, vedremo se sarà preso un altro mediano oppure no.
parole sante
Fondamentale l’intervento nel primo tempo di Andrenacci su errore di Cistana e tiro di Zilli, un po poco reattivo sul loro gol ma era difficile da prendere. Grande Lorenzo
Cris, io sono con te, non si sa cosa succederà dopo, ma nelle ultime partite Labojko è stata la logica guarigione di una squadra per una risalita che avrebbe potuto cominciare molto prima se Cellino non condizionava tutto e tutti.
Grazie Mauro tu sei stato sempre con me, adesso capisci che quello che dicevo è ho sempre detto da sempre era concreto.
Il calendario e’ brutto. Da tifosi diciamo 4-5 punti, ma ho paura di farne 3 essendo obiettivi.
Mi auguro che a Parma campo a noi quasi stregato, si possa portare via qualcosa, poi Pisa non facile attenzione e a Palermo ? Come sara’ messo ? Corini si vendera’ al brescia dandoci tre punti davanti a 40000 persone che riempiranno lo stadio per l’ultima partita ?
Speriamo bene
Gastaldello, tanto criticato. Speriamo ci sia anche il prossimo anno, qualunque sia il campionato, B o C. Speriamo B
Gastaldello è stato perso di mira dai contestatori per tre ragioni, secondo me. 1) Perché inesperto e quindi considerato non adeguato al bisogno. 2) Per alcune risate di troppo alla fine di alcune partite perse malamente, quando più giusto sarebbe stato mantenere un contegno più dignitoso. 3) Perché considerato un uomo di Cellino. Alla fine della stagione e all’inizio della prossima la situazione sarà, più o meno questa. 1) L’esperienza sarà aumentata e Gastaldello, magari, farà molto bene. Solo il tempo ce lo dirà. 2) Le risate saranno state dimenticate, soprattutto se la squadra si sarà salvata. 3) Resterà sempre… Leggi il resto »