Venezia-Brescia, i convocati di Gastaldello

Il Brescia ha da poco diramato la lista dei convocati per il match del Penzo di domani alle 14 contro il Venezia

CONVOCATI: 01 Andrenacci, 02 Karacic, 03 Huard, 04 Adorni, 05 Van de Looi, 06 Galazzi, 08 Ndoj, 09 Rodriguez, 11 Ayé, 12 Lezzerini, 14 Mangraviti, 16 Adryan, 18 Jallow, 21 Labojko, 23 Bjorkengren, 24 Bianchi, 25 Bisoli, 29 Listkowski, 31 Scavone, 32 Papetti.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
mauro
3 anni fa

Io non ho niente con Tommy intendiamoci, si vede che è un bravo ragazzo però si è capito che è un intoccabile, non solo dal presidente ma anche da voi giornalisti. Provocatoriamente mettete sempre in testa ai vostri articoli la sua fotografia, già non riesco a vederlo in campo e devo vederlo sempre anche in foto è un pò troppo, comunque non è un problema grave ci mancherebbe ognuno si tiene la propria opinione sportiva sul calciatore e spero che magari sabato mi contraddica e faccia una doppietta e altrettanti assist.
Forza Brescia

Alessandro
3 anni fa
Reply to  mauro

Cacchio ,mi viene da ridere perché prima di leggere il tuo commento ho pensato le stesse cose 🤣 ma quello che mi lascia perplesso nella formazione dei tifosi ce’ gente che lo vuole in campo 🤔

mauro
3 anni fa
Reply to  Alessandro

Infatti, per carità non può non piacere a tutti però sono minimo 10 partite considerato insufficiente da tutte le testate giornalistiche e gioca sempre, Un Record, queste cose fanno parte delle ingiustizie sportive nei confronti di chi mangia sempre la Panca a Brescia e avrebbe potuto incidere positivamente sul recupero in classifica, a qualcuno piace picchiarsi sugli zebedei, contenti loro scontenti noi.

mauro
3 anni fa
Reply to  mauro

Aggiungo che anche da queste cose ( vedi anche Karacic)si percepisce il rischio di retrocedere quest’anno, adesso è saltato fuori anche il bilancio in rosso, fino a un paio di settimane fa si parlava di società sana e in attivo…..ma chi volete prendete in giro, guardate che la gente che sa fare 1 + 1 c’è.

CRIS
3 anni fa
Reply to  mauro

GUARDA I VOTI CHE LE DA SEMPRE LA GAZZETTA E LAFFRANCHI SUL BRESCIAOGGI, ANCHE L’ULTIMA PARTITA CHE E’ UGUALE ALLE ALTRE 50 CHE HA FATTO, CIOE’ SCARSE,, SONO ARRIVATI A DARLE 6,5, MA PIU’ DI UNA VOLTA.

C’E’ QUALCOSA CHE NON QUADRA….

CRIS
3 anni fa
Reply to  Alessandro

IDEM

QUESTO E’ UN POTENTE DEL CALCIO MALATO, NON LO SI TOGLIE NEANCHE…..

CRIS
3 anni fa
Reply to  mauro

QUI NON SI DISCUTE LA PERSONA, SI DISCUTE DA TRE ANNI UN GIOCATORE SCARSO, TRA I PIU’ SCARSI MAI VISTI NEL CENTROCAMPO DEL BRESCIA.

MEDIANO-REGISTA CHI COOOSA ?? E’ UN OFFESA AL CALCIO.

Bricsia
3 anni fa

Ordini dall’alto, basta 23 convocati!!!

mario
3 anni fa
Reply to  Bricsia

Su in alto si sono affidati alla “cabala” sportiva: “Chi ha venti ha vinto”

Sempre Forza Brescia Since 1966

Articoli correlati

Il tecnico dell'Union Brescia Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida...

Altre notizie