Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Como: Chi l’azzecca?

Come si disporrà in campo il Brescia contro il Como? I giornalisti provano ad indicare le probabili formazioni per la sfida odierna

C’è parere unanime da parte degli addetti ai lavori, il Brescia dovrebbe disporsi con l’albero di Natale. Nel 4-3-2-1 dalla trequarti in su tutti sono d’accordo con Rodriguez e Galazzi a supportare Bianchi. In conferenza stampa Clotet ha dichiarato la titolarità di Andrenacci invece per difesa e centrocampo vi sono le maggiori incognite. Come le risolverà Pep Clotet?

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, Viviani, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi; Bianchi.

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Viviani, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Bianchi.

 

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, Viviani, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi; Bianchi.

 

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Viviani, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Ayé.

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Mangraviti, Papetti, Huard; Bisoli, van de Looi, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Bianchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzate date e orari delle due giornate che chiuderanno il campionato 2023/24...
Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 marzo...

Altre notizie

Tifo Brescia