Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia Femminile cade 3-0 in casa della Ternana

Pomeriggio amaro anche per il Brescia Femminile che è tornato a riassaporare il gusto della sconfitta. La formazione di mister Seleman è caduta 3-0 in casa della Ternana, quarta forza del campionato.

Le rossoverdi hanno sbloccato il match al 25′ con Lombardo che ha appoggiato in rete a porta vuota dopo un’incomprensione tra Lugli e Galbiati. Nei minuti finali della prima frazione di gioco il gol che ha complicato la rimonta alle biancazzurre: punizione dalla trequarti e colpo di testa vincente di Massimino. Il secondo tempo scorre via senza troppe emozioni e all’87’ le umbre calano il tris con il colpo di testa di Pacioni sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

TERNANA-BRESCIA 3-0
25′ Lombardo, 42′ Massimino, 87′ Pacioni

Ternana: Ghioc, Pacioni, Di Criscio, Lombardo (43’ st Imprezzabile), Corazzi (15’ st Capitanelli), Spyridonidou (24’ st Salvatori Rinaldi), Labate, Vigliucci, Tarantino (43’ st Pontes Mateus), Massimino, Fusar Poli. (Sacco, De Bona, Labianca, Aldini, Santoro) Allenatore: Melillo.

Brescia: Lugli, Ripamonti, Galbiati, Perin (22’ st Pasquali), Hjohlman, Ghisi, Merli Cristina (31’ st Farina), Magri (31’ st Bianchi), Fracaros (22’ st Viscardi), Brayda, Merli Luana (21’ pt Fracas). (Ferrari, Barcella, Bortolin, Pedrini). Allenatore: Seleman.

Arbitro: Nicolò Dorillo (Torino).

Ammonite: Perin, Bianchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera
Dopo due vittorie consecutive arriva la prima sconfitta in campionato per le parmensi...

E’ terminata in parità la sfida di Serie B Femminile tra Brescia e Genoa valevole...

brescia femminile

Vittoria importantissima ieri per il Brescia Femminile che si è imposto per 2-1 in casa...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia