Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia Femminile espugna il campo dell’Arezzo

brescia femminile

Vittoria importantissima ieri per il Brescia Femminile che si è imposto per 2-1 in casa dell’Arezzo nella 17a giornata di campionato.

Le leonesse hanno sbloccato il match al 34′ con Brayda, brava a farsi trovare sottoporta e a spingere in rete il cross di Hjohlman. Al 32′ della ripresa il raddoppio firmato da Fracas che, servita alla perfezione da Brayda, trafigge l’estremo difensore avversario. Al 38′ le padrone di casa riaprono la contesa con Razzolini e poco dopo il Brescia fallisce un calcio di rigore con Fracaros che centra il palo.

AREZZO-BRESCIA 1-2
34′ Brayda, 77′ Fracas, 83′ Razzolini

AREZZO: Sacchi, Tuteri, Binazzi, D’Alessandro, Costantino (37’ pt Fortunati), Cagnina, Morreale (12’ st Pirriatore), Razzolini, Zazzera (24’ st Gnisci), Bassano, Panayiotou (12’ st Ceccarelli). A disp: Nardi, Soro, Paganini, Lorieri, Cortesi. All: Merola.

BRESCIA: Lugli, Ripamonti, Galbiati, Perin, Hjohlman, Magri (22’ st Bianchi), Barcella, Ghisi (33’ st Viscardi), Fracaros, Brayda (33’ st Farina), Pasquali (22’ st Fracas). A disp: Ferrari, Bortolin, Angoli, Lumina, Lonati. All: Seleman.

Arbitro: Daniele Cravotta.

Ammonite: Barcella, Bianchi, D’Alessandro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia