Il tesoretto del Brescia si erode

Il Brescia sta erodendo quel tesoretto che ha costruito nelle prime giornate di campionato e adesso la distanza dalla zona calda è corta

Sono soltanto cinque i punti che separano il Brescia dalla zona play-out. Una posizione inimmaginabile dopo le prime sei giornate in cui le rondinelle guardavano tutti dall’alto in basso grazie ai 15 punti in classifica. Tuttavia a causa quei 10 punti nelle ultime 13 partite ha eroso parte di questo tesoretto.

Siccome l’avvio di campionato – come ricordato – ha costituito il rendimento maggiore del Brescia, sarà fondamentale al rientro dalla pausa non fallire l’approccio. Dunque in questi quindici giorni, Alfredo Aglietti dovrà lavorare al massimo per raggiungere i 42 punti necessari per la salvezza.

Difficile credere che, nonostante il -1 dai playoff, gli spareggi promozione possano essere il reale obiettivo del Brescia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Alfio
3 anni fa

Dico solo ATTENTI ATTENTI ATTENTI ATTENTI !!!!!!!

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...

Altre notizie