Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Tutta la squadra vuole dedicare questa vittoria al presidente”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-SPAL

Al termine della sfida tra Brescia e SPAL, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Partita da sei punti? Per noi è un risultato importante con una grande prestazione. La squadra è molta giovane e abbiamo poca esperienza: dopo aver giocato così contro la SPAL  sono orgoglioso. Mentalità e intensità sono stati perfetti: abbiamo visto quattro pareggi nelle ultime partite, ma sono stati pareggi più vicini alla vittoria. Abbiamo sempre portato a casa punti: oggi la squadra aveva voglia di fare ogni cosa al massimo.”

“I giocatori hanno capito alla perfezione ogni compito che gli avevo assegnato. La squadra vuole dedicare la vittoria al presidente. Io ho sempre detto che il calcio che a me piace è una cosa, la mia formula è quella di evitare gli errori da parte nostra. Io devo correggere ogni errore per creare il giusto valore al giocatore e alla squadra. Io sono molto pragmatico: quando abbiamo la palla dobbiamo far male all’avversario.”

“Quando giochiamo con intensità siamo una squadra di valore; solo le grandi squadre lo sanno fare ogni settimana. Adesso siamo passati al centrocampo a quattro, ma per me il modulo è solo un numero, poi dipende dai giocatori. Facciamo fatica a pressare alto, ma piano piano stiamo occupando bene tutto il campo: abbiamo Ndoj che ha una grande tecnica per creare la superiorità decisiva.”

“Noi garantiamo che lottiamo sempre per la maglia, l’ho sempre detto alla piazza. Se vinciamo poi il nostro valore aumenta: siamo molto giovani e stiamo dimostrando di poter ambire a un futuro migliore. Oggi mancava Cistana, ma Papetti non l’ha fatto rimpiangere: questo per me è importantissimo poter contare su tutti. Adesso pensiamo solo a come battere la Reggina.”

“A fine partita ho detto a Papetti che oggi ha dimostrato il giocatore che può essere: con la testa può fare grandi cose, non ha commesso nessun errore in entrambe le fasi. Sono orgoglioso della sua prestazione.”

“In questi giorni il direttore ci ha parlato chiaramente, poi non abbiamo permesso a niente e nessuno di distrarci dal lavoro. Contro la Ternana avevo già visto un Brescia molto forte, oggi altrettanto.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia