Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Laura Perin: “A Brescia mi trovo benissimo e vogliamo tornare al nostro livello”

Le parole del difensore classe 1997 delle leonesse

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Laura Perin.

COME TI SEI AVVICINATA AL MONDO DEL CALCIO.Mi sono avvicinata verso i 12 anni e ho sempre giocato da piccola con mio fratello. Ho iniziato al Pasiano Calcio, che era in Serie C, poi sono andata al Pordenone dove ho fatto tutto il settore giovanile e l’esordio in A“.

Dopo le esperienze con Vittorio Veneto, Tavagnacco e Verona l’approdo al Brescia.

BRESCIA.La scorsa stagione è stata straordinaria sotto tanti punti di vista. Anche se non abbiamo centrato la promozione in A è stata un’annata bellissima perché avevamo creato un gruppo fantastico. Quest’anno non è iniziata benissimo, il campionato è più difficile, abbiamo obiettivi diversi e stiamo costruendo piano piano. In città mi trovo benissimo. Obiettivo personale? Mi auguro di avere continuità e anche come squadra vogliamo tornare al nostro livello che non è quello delle ultime partite. Stiamo lavorando bene e siamo unite.

LA PROSSIMA SFIDA. “Napoli è una delle candidate alla promozione e quindi sarà una partita molto stimolante. Servirà anche per dimostrare il nostro livello“.

IL MOMENTO PIU’ BELLO.Ce ne sono stati molti: l’esordio in A, le partite in Nazionale, la salvezza con il Verona“.

IL SOGNO NEL CASSETTO.Mi piacerebbe tornare a giocare in Serie A e sarebbe farlo con la maglia del Brescia“.

FONTI DI ISPIRAZIONE.Crescendo ho sempre cercato di prendere spunto dalle ragazze che avevano più esperienza di me. Come giocatore, essendo io interista, mi è sempre piaciuto Javier Zanetti“.

 

Foto: ufficio stampa Brescia Calcio Femminile

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le giocatrici del Brescia Femminile. La protagonista di quest’oggi è Gaia Bianchi,...

Le parole dell’attaccante delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con le...

jenny hjohlman

Le parole dell’attaccante svedese delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con...

Altre notizie

Tifo Brescia