Le pagelle dei tifosi di Ternana-Brescia: “Convince soltanto il pacchetto arretrato”

Il Brescia non sembra avere convinto i propri supporters nell’uscita contro la Ternana. I tifosi sono soddisfatti soltanto del pacchetto arretrato

Non ci vuole molto per capire che nello 0-0 siano prevalse le difese rispetto agli attacchi. Il migliore in campo secondo i tifosi è Matthieu Huard, il terzino francese ottiene una valutazione che sfiora il 7 (6,7).

Bene anche l’esordio in campionato per Lorenzo Andrenacci (6,5) che supera di slancio la sufficienza, prestazione convincente anche per Mangraviti (6,4), Adorni (6,3) e Jallow (6).

Non mancano le note dolenti, gli attaccanti si sono rivelati evanescenti: Ayé (5,5), Moreo (5,8) e persino il subentrato Bianchi non ha convinto (5,6). Ma soprattutto non hanno convinto le scelte in panchina di Pep Clotet (5,3).

 

Qui i risultati definitivi de Le Pagelle dei Tifosi:



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Matthieu Huard
6,7
Lorenzo Andrenacci
6,5
Massimiliano Mangraviti
6,4
Davide Adorni
6,3
Alexander Jallow
6,0
Jakub Labojko
5,8
Stefano Moreo
5,8
Dimitri Bisoli
5,6
Giacomo Olzer
5,6
Ahmad Benali
5,6
Flavio Bianchi
5,6
Tom van de Looi
5,5
Emanuele Ndoj
5,5
Florian Ayé
5,5
Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
GIO69
3 anni fa

Con 0 tiri in porta in 98 minuti si volevano dare delle sufficienze a qualcuno là davanti?
Il gioco non c’è ma ho l’impressione che con questi giocatori non sia possibile.
Moreo l’ho visto giocare anche in difesa grande spirito di sacrificio certo ma il suo ruolo è quello di creare pericoli alla difesa avversaria non di fare il difensore.

Commento da Facebook
3 anni fa

Huard è giovane e ha fame di vittoria!!! Il suo è lo spirito giusto!!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Perché … davanti avevamo un pacchetto …? Non me ne ero accorto …

Commento da Facebook
3 anni fa

Concordo su tutto. Più che confortante la prestazione di Huard che pian piano sta crescendo.

Alessandro
3 anni fa

Concordo,buon giocatore e continuità nel giocare stanno dando ottimi risultati ,A PARTE van de loy che può giocare 90 minuti per partita 38 partite all’anno che e’ un brocco e rimarrà tale ,un Play meker che nn sa impostare un gioco in 90 minuti ” andiamo avanti a puntate su di lui che Magari l’anno prossimo qualche miglioramento lo fara 🤔👎”

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Union Brescia-Treviso che alle 21:00 si sfideranno allo stadio...
Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...

Altre notizie