Undicesima volta per La Penna a dirigere il Brescia

Federico La Penna, arbitro di Spezia-Brescia, in carriera ha già diretto ben dieci volte le Rondinelle con un bilancio positivo

Il Brescia e La Penna, una storia che mercoledì vedrà aggiornarsi con l’undicesimo precedente. L’arbitro di Spezia-Brescia vanta un bilancio positivo con tre vittorie, sei pareggi e una sola sconfitta.

Il precedente più recente risale al 2020 quando in Serie A il Brescia pareggiò 1-1 a Firenze con il gol di Donnarumma. Sono ben quattro i segni ics consecutivi, mentre la vittoria più recente è un 4-0 nel 2015 contro il Cagliari. L’unica sconfitta è un 1-2 al Rigamonti contro il Latina, datata 14 marzo 2015.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
CRIS
3 anni fa

questo signore e’ quello che ci ha tolto la punizione di viviani nel recupero col cittadella.
era lui alla var.
costui invento’ al mondo il richiamo al var sulla punizione.
un anteprima mondiale…..

babao

Articoli correlati

Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
Trento-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 13...
Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...

Altre notizie