Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come potrebbe giocare il Brescia con lo Spezia

Il quotidiano Bresciaoggi prova ad ipotizzare la formazione dei biancazzurri che scenderà in campo a La Spezia. Ci dovrebbero essere novità nell’undici titolare.

Bresciaoggi ipotizza la squadra che scenderà in campo in Coppa Italia nel match di mercoledì. Ci dovrebbero essere grandi cambiamenti nell’undici di partenza schierato da Pep Clotet. Il più sostanzioso è il rientro dal primo minuto di Andrea Cistana, addirittura fuori dal 29 agosto, ossia dallo scontro con il proprio portiere Lezzerini di Frosinone.

Tra i pali dovrebbe esserci Andrenacci, l’uomo della Coppa Italia visto che in precedenza non ha sfigurato. Mentre permangono gli interrogativi sulla corsia di destra, la sinistra sarà di competenza di Huard, in mezzo Cistana e Mangraviti. In cabina di regia rispunta Labojko, affiancato da Bisoli e Galazzi. Alla prima da titolare, Olzer, che agisce sulla trequarti e in attacco Moreo e Bianchi. Ma attenzione perché crescono le quotazioni di Niemeijer.

Insomma la partita contro lo Spezia rappresenta un passaggio da non sbagliare. Potrebbe ridare entusiasmo dopo la battuta d’arresto di Cagliari ma soprattutto potrebbe regalare il derby contro l’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia