Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ayé: “Il gol? E’ uno schema preparato in settimana”

Florian Ayé è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella

Al termine della sfida tra Brescia e Cittadella, l’attaccante delle Rondinelle Florian Ayé ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sapevamo che il Cittadella è sempre una squadra difficile da affrontare: abbiamo provato a sfruttare i loro punti deboli. Non ho visto paura in campo, ci sono delle partite così: tecnicamente gli errori ci stanno, ma l’atteggiamento è quello giusto.”

“Abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. Il gol? L’abbiamo preparato in settimana. E’ stato bravo Galazzi, ho sentito subito di aver colpito bene la palla verso la porta. Il mio obiettivo è poter segnare anche toccando un solo pallone in partita: ogni attaccante lo sa.”

“A me piace giocare da solo con due esterni, ma anche spalle alla porta: posso adattarmi. Per le mie caratteristiche è meglio attaccare la profondità. Non abbiamo vissuto una settimana particolare: volevamo solo scendere in campo il prima possibile per dimostrare a tutti i nostri valori.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia