Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Un Moreo così è un lusso per noi”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Modena-Brescia

Al termine della sfida tra ModenaBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Moreo ha fatto la partita più completa possibile: mette la squadra prima di lui. E’ un valore per noi fondamentale, a livello fisico e mentale. E’ un calciatore importantissimo per noi perché sa sacrificarsi come pochi altri giocatori. Io posso solo parlarne bene, è un lusso per noi.

“Non siamo la squadra più forte del campionato: siamo giovani e dobbiamo costruire un gruppo bello per il futuro. Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile preparando al meglio ogni partita. Dobbiamo leggere bene gli incontri perché il nostro margine di errore è sempre molto sottile a cospetto di squadre costruite per salire in Serie A.”

“Ho trovato la partita che mi aspettavo, proprio come avevo detto ieri in conferenza stampa. Il Modena è un’ottima squadra e sapevamo che avremmo sofferto. Alla fine ho inserito Bianchi e Nuamah per sfruttare il contropiede e ci siamo riusciti. Prendere un risultato positivo qui non sarà facile per nessuno e sono contentissimo.”

“Il Modena ha fatto quattro tiri in porta, noi sette: tutti i ragazzi hanno fatto benissimo. Lezzerini ha raggiunto un livello altissimo, oggi è stato decisivo. L’anno scorso l’ho visto a Venezia, quest’anno ha recuperato dall’infortunio e sta dimostrando il suo valore. Anche Andrenacci è un gran portiere, ma il momento è di Lezzerini.”

“Soffriamo sulle palle alte? Tutti gli episodi sono stati a nostro favore. Anche se il Moden avesse pareggiato, non cambierei la mia mentalità. Viviani? Non sono preoccupato, è uscito per precauzione.”

“I tifosi oggi ci hanno dato una grande carica, sono stati fantastici. Nonostante siamo andati sotto, ci hanno sempre sostennuti. Vorrei lo stadio pieno in casa, ma preferisco i soliti quattromila che ci aiutano sempre: chi viene deve avere il Brescia nel cuore. Se io sono tifoso di una squadra, lo seguo sempre: è questo che a me piace.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia