Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia in attesa di conoscere il proprio destino

cellino

Tutto in sospeso fino alla sentenza. Il mercato delle rondinelle è bloccato a causa delle vicende extra-calcistiche. Intanto Clotet prosegue nella ricostruzione.

 

Il quotidiano Bresciaoggi fa una ricognizione di quello che potrebbe essere il destino del Brescia, al momento nebuloso, sospeso in attesa della sentenza del Tribunale del Riesame. La richiesta della Procura è il sequestro di 59 milioni di euro a seguito dell’accusa di reati fiscali che riguarda Massimo Cellino. Se dovesse arrivare la malaugurata condanna il Brescia potrebbe finire in affidamento a un amministratore. Addirittura uno degli scenari possibili, potrebbe essere la cessione del Brescia calcio.

Intanto sul campo di allenamento Clotet prosegue nel difficile compito di ricostruire le ambizioni del gruppo con un vestito tattico adeguato e un gioco intenso e ficcante.

Insomma, i due volti del Brescia al momento sono questi nella speranza che il mezzo sorriso che appare sul muso della leonessa possa ben presto diventare un sorriso pieno. E perché no, con l’inizio delle competizioni ufficiali possa tornare a ruggire forte.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il risultato del sondaggio sul mercato del Brescia è impietoso: gravemente insufficiente, con l'1 che...
Tutti i movimenti di mercato del Brescia in questa sessione invernale con gli acquisti e...
Il centrale di proprietà dei toscani può diventare un'occasione nelle battute finali del mercato...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia