Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia punta sulla voglia di riscatto della meglio gioventù

Da Papetti e Huard, fino a Olzer, Andreoli e Bianchi sono molti i giocatori che possono rilanciarsi

Lancio definitivo, rilancio, consacrazione o treno da non perdere. Sono queste le possibilità che la nuova stagione offrirà alla gioventù del Brescia a partire da sabato 2 luglio. Pep Clotet dovrà valutare la bontà del gruppo e chi potrà continuare a farne parte. Il Giornale di Brescia analizza, reparto per reparto, i personaggi in cerca d’autore.

DIFESA. Andrea Papetti è stato titolare per 10 volte in Serie A, ha giocato in 17 occasioni nella stagione 2020/21, mentre nell’ultima stagione è stato in campo solamente un’ora. Il centrale milanese a breve festeggerà i 20 anni e dovrà convincere Clotet. Sempre nel reparto difensivo c’è anche Matthieu Huard che ha impressionato in maniera positiva nel finale di stagione e che, con l’addio di Pajac, potrebbe dimostrarsi di meritare il posto da titolare sulla sinistra.

CENTROCAMPO. Lorenzo Andreoli ha collezionato tre presenze, poi è stato costretto a fermarsi ai box da un infortunio. Giacomo Olzer invece deve rialzarsi dopo una stagione con sole 4 presenze. Il Brescia punta forte su di lui e il posto da trequartista è ancora vacante.

ATTACCO. Sarà l’anno di Flavio Bianchi? Il classe 2000 arrivato dal Genoa ha dimostrato di avere grande personalità e di saper essere decisivo. I tifosi lo avrebbero voluto vedere di più, visti gli ottimi ingressi contro il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia