Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Staff, ritiro, riscatti: il cantiere aperto del Brescia che verrà

cellino

Dal club di via Solferino regna un silenzio totale che tuttavia non è sinonimo di immobilismo

Regna il silenzio in casa Brescia a ormai due settimane dall’eliminazione dai playoff. Il club, scrive il Giornale di Brescia, si è separato da Inzaghi e ora sta cercando di fare lo stesso con Corini e in questo senso il presidente Cellino si sta facendo dare una mano da Marroccu.

Per quanto riguarda il capitolo direttore sportivo Perinetti è pronto a tornare in sella ma il patron delle rondinelle non ha fretta perché sarà lui a fare il mercato. Cellino, sul quale pesa anche un’inchiesta giudiziaria, viene descritto come carico e con le idee già molto chiare. Insomma silenzio non è sinonimo di immobilismo. L’obiettivo, visti i budget di alcune squadre, sarà quello di allestire una squadra competitiva mantenendosi in linea con le spese.

In questi giorni si stanno inoltre definendo i dettagli sulla ripartenza: per visite mediche e ritiro la data è quella tra il 3 e il 5 luglio. Clotet sarà invece affiancato da Gastaldello e da Vitrani (preparatore dei portieri), inoltre potrebbe restare il preparatore atletico Sciuto.

Un altro punto è quello dei riscatti di Moreo e Tramoni: per il primo Cellino potrebbe trattare con Corsi per abbassare il prezzo, per il secondo il riscatto a 2,5 milioni significherebbe metterlo al centro del progetto. Da valutare anche Joronen e Cistana.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia