Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia in sospeso: Joronen e Cistana i big a scadenza

Per Jesse il club vanta un’opzione di rinnovo unilaterale ma il portiere ritiene chiuso il suo ciclo

Sarà Massimo Cellino ad occuparsi direttamente del calciomercato indipendentemente, scrive il Giornale di Brescia, dalla presenza o meno di un direttore sportivo e quindi di alcune situazioni spinose che riguardano due big: Jesse Joronen e Andrea Cistana.

Il portiere finlandese ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, data entro la quale il Brescia può esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale (il contratto è un biennale). In stagione l’estremo difensore non ha mai voluto sedersi al tavolino per una trattativa manifestando così la volontà di non rimanere. La situazione in realtà era già chiara dalla scorsa estate, ora la speranza è che non si arrivi a frizioni tra lui e il presidente. Se la società deciderà di far scattare il rinnovo chiederà poi dei soldi per la cessione, altrimenti l’ex portiere del Copenaghen sarà un parametro zero.

Diversa è la situazione di Andrea Cistana, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2023. Se si considera il suo percorso finito qui allora il club non potrà pretendere cifre altissime visto che il difensore già da gennaio 2023 potrà accordarsi con altre società. Se invece venisse proposto il rinnovo cambierebbe tutto.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bari-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
A novanta minuti dal termine del campionato e attualmente ottavo, il Brescia può ancora ambire...
La Lega B ha reso noti mediante un comunicato pubblicato sul sito ufficiale date e...

Dal Network

Tifo Brescia