Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Non facciamo paragoni, ma il gol di Bianchi è un po’ alla Inzaghi”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Perugia

Al termine della sfida tra Brescia e Perugia, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Parto dai primi venti minuti perché abbimo iniziato molto bene. Poi abbiamo preso un gol da non prendere: in uno in più il Perugia si è messo in difesa e serviva pazienza. Nel finale l’abbiamo ribaltata meritatamente. Bianchi è un ottimo giocatore: ha grandi numeri, anche se davanti siamo in tanti. Lui sente molto la porta: è un gol alla Inzaghi.”

“Ho pensato a Cistana diffidato con Adorni squalificato per Cremona e ho messo Karacic, Mangraviti e Pajac nella difesa a tre rischiando molto. Dobbiamo migliorare nell’attenzione perché non possiamo andare sotto così facilmente.”

“La squadra in undici contro undici mi è piaciuta molto, così come contro l’Ascoli. Potevamo sbloccarla e lì tecnicamente dobbiamo fare megllio. E’ un campionato difficilissimo, ma bisogna sottolineare che siamo a quota undici risultati consecutivi.”

“Abbiamo un grande carattere, ma non è giusto parlare solo di quello. Questa squadra gioca bene. Chi entra, lo fa sempre nel modo giusto. Sapete quello che penso di Palacio: ogni palla che ha toccato metteva sempre in difficoltà gli avversari. La cosa più bella dell’argentino è la corsa verso la nostra bandierina in pieno recupero.”

“Non ho visto l’ultimo episodio polemizzato da Alvini. Mi interessa poco casa o trasferta: qua si trova qualcosa che non va, ma questo ci stimola.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia