Resta in contatto

Calciomercato

A volte ritornano… tutti: nei progetti del Brescia anche il Torregrossa-bis

Il presidente Cellino prende in considerazione l’ipotesi di un’altra grande rentrée in biancazzurro. L’obiettivo: rivivere la cavalcata trionfale del 2019

Ernesto Torregrossa in biancazzurro: si può fare se il Brescia entro il 31 gennaio avrà ceduto Riad Bajic al miglior offerente. Questo è quanto riporta l’edizione odierna del Bresciaoggi. Offerta che però al momento non c’è perché l’unica arrivata, quella del Vicenza, è stata respinta al mittente. Incredibile pensare che solamente un anno fa anche lui, come Sabelli, salutava Brescia con un addio tutt’altro che indolore. Il trasferimento alla Sampdoria in Serie A era stato il coronamento di una lunga gavetta ma, dopo l’esordio con gol contro l’Udinese, ET11 si è visto veramente poco.

Le condizioni dell’attaccante sono tutte da valutare visti i problemi al polpaccio che lo tormentano, ma tutti sanno quanto il centravanti possa dare in biancazzurro dove aveva collezionato 128 presenze e 41 gol. Cellino è uno che non dimentica: ha riportato a casa Marroccu, Piovani, Sabelli e probabilmente anche Andrenacci. Tutta gente che c’era nel 2019, anno della promozione in A. Ricomporre la frattura con Torregrossa non è impossibile…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato