Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo: “In casa ci manca sempre l’ultimo passaggio”

moreo brescia

Stefano Moreo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella

Al termine della sfida tra Brescia e Cittadella, l’attaccante delle Rondinelle Stefano Moreo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Purtroppo anche oggi siamo partiti con poco coraggio; loro invece ripartivano molto bene. Ci è mancato sempre l’ultimo passaggio, il tiro o qualche cross. Dobbiamo migliorare l’atteggiamento mentale.”

“Dovremmo sfruttare i nostri tifosi e invece fatichiamo: dobbiamo lavorare su questo per iniziare a giocare come facciamo fuori casa. Ci manca sempre quella cattiveria iniziale per partire forte. Molto spesso le squadre che salgono hanno bomber che segnano tanti gol: io non sono un vero e proprio goleador, ma Inzaghi quest’anno mi sta schierando più vicino alla porta.”

“Nel gol ho notato il passo falso del portiere: il suo errore di valutazione è stato decisivo, poi io comunque cerco sempre di trovare la posizione giusta per impattare al meglio. Per me è difficile fare reparto da solo perché prendo tante botte: devo essere più lucido sotto porta.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue l'iniziativa che coinvolge scuola e giocatori del Brescia...
Stop a sei calciatori del campionato cadetto...
Il capitano è già nella top 10 dei giocatori con più presenze con le Rondinelle...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia