Resta in contatto

News

Moreo: “In casa ci manca sempre l’ultimo passaggio”

moreo brescia

Stefano Moreo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella

Al termine della sfida tra Brescia e Cittadella, l’attaccante delle Rondinelle Stefano Moreo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Purtroppo anche oggi siamo partiti con poco coraggio; loro invece ripartivano molto bene. Ci è mancato sempre l’ultimo passaggio, il tiro o qualche cross. Dobbiamo migliorare l’atteggiamento mentale.”

“Dovremmo sfruttare i nostri tifosi e invece fatichiamo: dobbiamo lavorare su questo per iniziare a giocare come facciamo fuori casa. Ci manca sempre quella cattiveria iniziale per partire forte. Molto spesso le squadre che salgono hanno bomber che segnano tanti gol: io non sono un vero e proprio goleador, ma Inzaghi quest’anno mi sta schierando più vicino alla porta.”

“Nel gol ho notato il passo falso del portiere: il suo errore di valutazione è stato decisivo, poi io comunque cerco sempre di trovare la posizione giusta per impattare al meglio. Per me è difficile fare reparto da solo perché prendo tante botte: devo essere più lucido sotto porta.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News