Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Mi aspettavo una partita difficile, ma ricordiamoci che Joronen non ha fatto una parata”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Pordenone

Al termine della sfida tra Brescia e Pordenone, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Mi aspettavo una partita difficile perché il Pordenone non merita la classifica che ha: ha un ottimo allenatore con una buona rosa. A livello mentale soprattutto si è rivelata complicata, ma non dimentichiamoci che Joronen è stato inoperoso. Anche oggi non abbiamo subito gol; poi è chiaro che dobbiamo migliorare in tanti aspetti.”

“Noi giocavamo 4-2-3-1 con Palacio appena dietro a Bajic. Quando ho cercato di vincerla ho allargato Tramoni e Lèris sfruttando le abilità di Moreo. Il gol è nato proprio così con grandi meriti di Pajac che ha crossato benissimo.”

“Secondo me l’alternativa a van de Looi è Labojko, meno Ndoj. L’albanese deve recuperare fisicamente e poi lo proporrò.”

“Adesso la classifica la guardo poco: ci sono squadre come Parma e Benevento sono più attrezzate di noi; ci giocano giocatori che non centrano niente con la categoria. Il presidente è molto contento, ma sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla. Ha fatto un grande sforzo a rafforzare la società: adesso dobbiamo pensare solo a fare bene”

“Domani tifo Milan, ma seguirò con interesse anche Simone. Mio fratello sta facendo molto bene e sta dimostrando tutto il suo valore. Gli hanno venduto Hakimi e Lukaku, ma nonostante questo è lì a lottare per lo Scudetto.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia