Torbole, si rivede Léris in gruppo. Ancora a parte Ayé

vicenza-brescia leris

L’allenamento di questa mattina a Torbole ha di fatto sancito il pieno recupero di Léris che verrà portato domani a Benevento

Seduta al mattino per le Rondinelle nel Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Dopo la fase di attivazione e riscaldamento, Bisoli e compagni hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche in vista della sfida di lunedì contro il Benevento prevista per le 12:30 al Vigorito. Mehdi Léris è tornato ad allenarsi con il gruppo mentre Florian Ayé prosegue in personalizzato. Emanuele Ndoj completerà il percorso di riatletizzazione venendo impiegato questo pomeriggio con la Primavera di Gustavo Aragolaza.

La sessione si è conclusa con prove sulle palle inattive. Domattina rifinitura poi partenza per Benevento.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
mario
4 anni fa

Emanuele Ndoj; i piedi ci sono, ma la testa non ancora, peccato!

Andreflex
4 anni fa

Ndoji percorso di riatletizzazione ? Informatevi meglio , Ndoji ha rifiutato il rinnovo e di fatto e’ fuori rosa . O va via a gennaio oppure a giugno si libera .

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Union Brescia-Treviso che alle 21:00 si sfideranno allo stadio...
Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...

Altre notizie