Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Tutti uniti vogliamo conquistare la Serie A”

inzaghi

L’allenatore del Brescia Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Lecce

“Sono molto contento del livello degli ospedali di Brescia: si sono presi cura di noi con grande umanità e disponibilità. E’ un’eccellenza di questa città. Ho stretto un legame profondo con questa piazza, fin dal primo giorno. Ringrazio anche il presidente per la vicinanza quotidiana che mi ha dimostrato.”

“Noi abbiamo dover di fare il massimo: fuori dal campo non ci manca niente. Tra stadio, tifosi e società siamo da Serie A. Uniti vogliamo tornare dove meritiamo di stare: se non sarà quest’anno, sarà il prossimo; ma ci arriveremo. Come contro la Cremonese, anche domani lotteremo su ogni pallone. Non è mai facile vincere due partite consecutive in casa.”

“Io parto da presupposto che contro Como e Perugia non meritavamo di perdere. Ora non guardo la classifica, ma cerco di analizzare la crescita delle prestazioni. Difensivamente veniamo da due partite ottime: dobbiamo cercare di esaltare i nostri pregi eliminando il più possibile i nostri difetti.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia