Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I quaranta dell’Airone: l’intervista del Giornale di Brescia

L’Airone Andrea Caracciolo compie oggi quarant’anni ed è stato intervistato dal quotidiano locale

Il Giornale di Brescia ha rilasciato un’interessante intervista ad Andrea Caracciolo per celebrare i suoi quarant’anni. Ancora impegnato in Eccellenza con il Lumezzane, l’Airone ha ripercorso la sua carriera in maglia Brescia rivelando di voler celebrare la partita d’addio al Rigamonti.

“Festeggerò come faccio sempre: famiglia e compagni di squadra. Ho vissuto quarant’anni ricchi di felicità e lo capisco dall’affetto che ricevo quotidianamente da tutti. Se torno indietro e ripenso ai miei sogni da ragazzino mi salta subito in mente il sogno di giocare in Serie C e il tratto in macchina con Pisano e Del Nero per preparare la trasferta di Intertoto a Parigi.”

L’Airone prosegue poi parlando di alcuni personaggi fondamentali nella sua carriera: “Penso a Corioni ogni volta che passo davanti alla sua Saniplast: mi manca tantissimo, soprattutto come uomo. Cellino? Vorrei sedermi ad un tavolo con lui perché credo sia una persona di spicco che conosca perfettamente il mondo del calcio. Ringrazio anche Pasini e Camozzi per le opportunità che mi hanno offerto.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia