Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, oggi il debutto contro il Ravenna

Fischio d’inizio alle 15 a Rodengo Saiano, in 20 a disposizione

Inizia oggi il campionato di B per il Brescia Femminile che ospita al Comunale di Rodengo Saiano il Ravenna per la prima giornata. Nelle dichiarazioni pre gara l’allenatore Elio Garavaglia introduce la partita: “Le ragazze sono pronte, non vediamo l’ora di scendere in campo. La partita è sicuramente delicata, ma come lo sarebbe qualsiasi avversaria alla prima giornata, però l’approcciamo con serenità e fiducia. Sensazioni? Sicuramente positive, abbiamo lavorato bene e con impegno. Domani sarà importante la gestione degli episodi e dei momenti della partita: i particolari faranno la differenza anche perché siamo tutti in fase di rodaggio”.

In tutto sono 20 le convocate: in porta Ballabio, Lonni e Monaci, in difesa Asta, Galbiati, Maroni, Perin, Viscardi, a centrocampo Barcella, Bianchi, Ghisi, Magri, Cristina Merli e Saggion, in attacco Brayda, Hjohlman, Luana Merli, Pasquali, Pellegrinelli, Tengattini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia