Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Brescia-Ravenna: le convocate di Nicolini

Le convocate per il match domenicale

Dopo la pausa per le amichevoli internazionali, a cui ha preso parte anche Alexandra Tunoaia con la Romania, è tempo di riprendere il campionato di Serie B 2023/2024. Per la 19esima giornata, nonché quarta del girone di ritorno, è prevista la sfida tra Brescia Calcio Femminile e Ravenna Women, sul campo del Centro Sportivo Mario Rigamonti di Buffalora (BS), domenica 3 marzo alle ore 14.30.

La formazione ravvenate al momento si trova alla posizione numero 16 della classifica, con 3 punti maturati in 3 pareggi (San Marino, Tavagnacco e Pavia) e 15 sconfitte (Arezzo, Ternana, Pavia, Brescia, Hellas Verona, Freedom, Res Roma, Cesena, Parma, Chievo, Bologna, Genoa, Lazio, Arezzo e Ternana).

Il Brescia è, invece, ottavo in classifica con 27 punti maturati grazie a 8 vittorie (Tavagnacco, Parma, Ravenna, Freedom, Bologna, San Marino, Pavia e Tavagnacco) e 3 pareggi (Chievo, Arezzo ed Hellas Verona). La formazione di Nicolini è reduce dagli insuccessi consecutivi contro il Cesena e il Parma, che portano il totale delle sconfitte a 7 (Cesena, Lazio, Genoa, Ternana, Res Roma, Cesena e Parma).

La gara di andata si è giocata il 15 ottobre 2023 sul campo del Soprani di San Zaccaria (RA) ed è finita con la vittoria del Brescia Calcio Femminile per 3 – 1 con le reti di Pasquali, Fracas e Brayda e quella di Georgiu per il Ravenna.

A disposizione del mister Aldo Nicolini:

ACCORNERO ALESSIA
BETTINESCHI GIORGIA
BOGLIONI PAOLA
CELESTINI AURORA
FRACAS TERESA
GHISI LAURA
HJOHLMAN JENNY
LARENZA ROSSELLA
MAGRI SERENA
MENASSI SIRIA
MORREALE MARTA
NICOLINI LUDOVICA
PASQUALI SOFIA
PEDRINI VERONICA
RACCAGNI CLARA
SENECI LAURA
STAPELFELDT NINA
TASSELLI SABRINA
ZANOLETTI STEFANIA
ZAZZERA DANILA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Tifo Brescia