Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro colpo del Brescia Femminile: Giulia Asta è una nuova Leonessa

Il terzino sinistro classe 1999 arriva dall’Orobica: “Qui un progetto per fare bene, onorata di essere al Brescia”

È Giulia Asta il nuovo rinforzo del Brescia Calcio Femminile: il terzino sinistro classe 1999, originaria di Benevento, proviene dall’Orobica dove ha giocato la seconda metà della scorsa stagione, iniziata con la maglia del Perugia.

Polivalente – può giocare anche a centrocampo – Asta ha nella fisicità e nella grinta le sue armi migliori, oltre ad un piede sinistro educato e potente col quale riesce a lanciare a lunghe gittate oltre che cercare (e trovare) spesso la porta.

“Sono molto contenta ed onorata di essere arrivata al Brescia – le parole di Asta, che giocherà con la maglia numero 19 -. Questa è una società storica, e c’è un progetto importante per fare bene. Ricevere una chiamata da qui fa sempre piacere. Sapevo già dell’interesse da parte del Brescia a dicembre, che poi per varie ragioni non si è concretizzato. Ma si è trattato solo di un rinvio, e ora sono felice di vestire la maglia delle Leonesse”.

“Obiettivi? Dal punto di vista di squadra sicuramente fare il meglio possibile – prosegue Asta -. Per quanto riguarda me, migliorare sotto tutti gli aspetti del gioco lavorando duramente e mettendomi a disposizione del mister e delle mie nuove compagne”.

“Ho visto i tifosi del Brescia da avversaria e devo dire che trasmettono davvero tanta carica. Non vedo l’ora di averli dalla mia parte, saranno fondamentali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia