Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tema delle riforme, Balata all’Adnkronos: “Una priorità su tutte: risolvere l’anomalia delle 4 retrocesse a fronte delle 3 promozioni”

E’ l’opinione espressa dal presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, all’Adnkronos sul tema delle riforme su cui si è espresso ieri anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina

Sul tema riforme, come ribadito dal sottoscritto durante l’ultimo Consiglio federale, siamo e saremo i primi convinti sostenitori del presidente federale e della sua volontà concreta di riformare finalmente il movimento. Da sempre la nostra Lega è fortemente impegnata a sostenere il processo di riforme non solo delle competizioni ma anche quelle necessarie ad attualizzare la governance federale, unica strada per modernizzare il sistema calcio Italia e riportarlo ai vertici europei e mondiali, interrompendo una lunga fase di regresso“. E’ l’opinione espressa dal presidente della Lega Serie BMauro Balata, all’Adnkronos sul tema delle riforme su cui si è espresso ieri anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina spiegando che “nei prossimi Consigli federali sarà un tema centrale“.

Per quanto riguarda la Lega di Serie B, secondo BalataUna priorità su tutte: risolvere l’anomalia delle 4 retrocesse a fronte delle 3 promozioni. Unica Lega in Europa ad avere questa assurda illogica e irrazionale regolamentazione. Su questo abbiamo già fatto istanza scritta alla Figc. Si tratta di materia non più rinviabile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Assemblea-lampo della Lega B, convocata d'urgenza giovedi, non ha votato la proposta di riforma avanzata...
15, 16 e 17 marzo: La Lega B scende in campo con AIL contro leucemie, linfomi e mieloma....

Altre notizie

Tifo Brescia